• Mar. Apr 16th, 2024

Pietramelara. Un profilo Facebook falso attacca (e poi rimuove il post): scoppia la polemica

PIETRAMELARA. Bufera in paese, ma questa volta la neve non c’entra.

Un post pubblicato su Facebook ha scatenato una grossa polemica a Pietramelara.

Ecco cosa è accaduto.

Tale Luigi Sanniti, un profilo Facebook falso, ha attaccato pubblicamente un cittadino di Pietramelara, Michele Leone, il quale ieri stava scambiando dei commenti con altri pietramelaresi all’interno del noto gruppo FORUM PIETRAMELARA.

Secondo Sanniti, Leone dovrebbe parlare di meno e pensare di più alle cose serie della vita come ad esempio i problemi di salute che, testuali parole scritte nel proprio post su Facebook, ‘non fanno dormire la notte’. Il riferimento va chiaramente al figlio, il giovane Daniel Leone, portiere del Catanzaro Calcio, che negli ultimi anni ha dovuto affrontare alcuni delicati interventi alla testa per asportare delle masse tumorali.

In seguito a tanto disgusto, indignazione e rabbia da parte di amici e concittadini di Daniel e Michele, il post è stato rimosso da Facebook molte ore dopo.

Ancora una volta qualcuno si nasconde dietro ad un nome di fantasia per attaccare senza avere il coraggio di svelare la propria identità. Troppo facile così. Bisogna innanzitutto saper confrontarsi nella vita di tutti i giorni. Ma se proprio lo si vuole fare virtualmente, bisogna sempre farlo a volto scoperto, col proprio nome e cognome.

In tanti hanno espresso solidarietà al signor Leone. Ci uniamo anche noi.

Il post pubblicato su Facebook da Michele Leone

Articoli correlati:

https://www.v-news.it/pietramelara-paese-dei-profili-facebook-falsi/
https://www.v-news.it/pietramelara-lex-sindaco-zarone-attacca-i-profili-facebook-falsi/
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!