V-news.it

Pietramelara. Un profilo Facebook falso attacca (e poi rimuove il post): scoppia la polemica

PIETRAMELARA. Bufera in paese, ma questa volta la neve non c’entra.

Un post pubblicato su Facebook ha scatenato una grossa polemica a Pietramelara.

Ecco cosa è accaduto.

Tale Luigi Sanniti, un profilo Facebook falso, ha attaccato pubblicamente un cittadino di Pietramelara, Michele Leone, il quale ieri stava scambiando dei commenti con altri pietramelaresi all’interno del noto gruppo FORUM PIETRAMELARA.

Secondo Sanniti, Leone dovrebbe parlare di meno e pensare di più alle cose serie della vita come ad esempio i problemi di salute che, testuali parole scritte nel proprio post su Facebook, ‘non fanno dormire la notte’. Il riferimento va chiaramente al figlio, il giovane Daniel Leone, portiere del Catanzaro Calcio, che negli ultimi anni ha dovuto affrontare alcuni delicati interventi alla testa per asportare delle masse tumorali.

In seguito a tanto disgusto, indignazione e rabbia da parte di amici e concittadini di Daniel e Michele, il post è stato rimosso da Facebook molte ore dopo.

Ancora una volta qualcuno si nasconde dietro ad un nome di fantasia per attaccare senza avere il coraggio di svelare la propria identità. Troppo facile così. Bisogna innanzitutto saper confrontarsi nella vita di tutti i giorni. Ma se proprio lo si vuole fare virtualmente, bisogna sempre farlo a volto scoperto, col proprio nome e cognome.

In tanti hanno espresso solidarietà al signor Leone. Ci uniamo anche noi.

Il post pubblicato su Facebook da Michele Leone

Articoli correlati:

https://www.v-news.it/pietramelara-paese-dei-profili-facebook-falsi/
https://www.v-news.it/pietramelara-lex-sindaco-zarone-attacca-i-profili-facebook-falsi/
Exit mobile version