• Gio. Dic 8th, 2022

Pietramelara. Una giornata per ricordare Daniel Leone, ad un anno dalla scomparsa

Una giornata per ricordare Daniel Leone, l’ex giovane portiere originario di Pietramelara

PIETRAMELARA. Domenica 2 ottobre si terrà una giornata per ricordare Daniel Leone, ad un anno dalla scomparsa. L’ex giovane portiere si arrese dopo aver lottato per anni contro una brutta malattia. In mattinata, alle ore 10, si svolgerà il 1° memorial Daniel Leone presso il campo sportivo San Martino di Pietravairano. Nel pomeriggio, alle ore 18, è prevista una solenne celebrazione eucaristica presieduta da don Pierangelo Sorvillo presso la Parrocchia di Sant’Agostino di Pietramelara. Qui sotto le locandine con i due eventi per omaggiare il ragazzo, rimasto nel cuore di tutti.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale