• Ven. Apr 19th, 2024

Pietramelara. Una serata dedicata alla poesia con il poeta Maurizio Picariello

DiThomas Scalera

Set 22, 2013

L’Associazione culturale ‘Artes Loci – Alta Terra di Lavoro’, in collaborazione con l’Associazione ‘Pietre Miliari’, per il giorno 24 settembre alle ore 20, presso il centro anziani di via S. Antonio Abate, organizza una serata dedicata alla poesia, con la partecipazione del poeta Maurizio Picariello, che leggerà delle poesie tratte dal suo libro ‘Viaggio di un poeta’.

Maurizio Picariello nasce ad Avellino nel 1970. Lavora e vive nella sua città, occupandosi di ingegneria ambientale. Ha pubblicato alcuni Studi Scientifici sul dissesto idrogeologico e sull’inquinamento ambientale. Ha molte passioni tra cui la musica e il canto, la pratica delle discipline orientali, l’utilizzo delle medicine non convenzionali, lo studio delle religioni e del comportamento umano. Si definisce ‘uno che cerca e che non trova mai’, ‘che si compiace del viaggio e non della presumibile opportunità di arrivare alla meta’. L’altra grande passione di Picariello è la scrittura. Sul suo blog (questo l’indirizzo http://maurizioblog.myblog.it/) ha pubblicato nel tempo pensieri, racconti, liriche e poesie. A maggio ha presentato il suo ultimo libro, ‘Viaggio di un poeta’, che riproporrà a Pietramelara il 24 settembre durante la serata dedicata alla poesia.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!