• Ven. Apr 19th, 2024

Pietramelara. Ustionata dall’alcol: Patrizia non ce l’ha fatta

PIETRAMELARA. La donna di 46 anni di Pietramelara rimasta ustionata poche settimane fa dopo lo scoppio di una bottiglia di alcol non ce l’ha fatta. Patrizia Regna è morta. Si trovava ricoverata in una clinica specializzata a Pisa ed aveva riportato conseguenze molto serie a causa dell’esplosione. Le sue condizioni di salute sono peggiorate. I medici hanno fatto di tutto per cercare di salvarla, ma purtroppo non è servito. Patrizia è spirata qualche ora fa. L’incidente è avvenuto venerdì 8 marzo verso l’ora di pranzo: la 46enne era vicino al termocamino di casa e, a causa di una pura fatalità, lo scoppiettio della legna ha colpito la bottiglia facendola esplodere. La donna, residente nel quartiere svizzero, è stata subito soccorsa da alcuni familiari e trasportata in ospedale. In seguito, è stata trasferita in una clinica specializzata a Pisa. La 46enne ha riportato delle ustioni in tutto il corpo e si è arresa dopo tanti giorni di sofferenza. La notizia della sua morte si è diffusa immediatamente in paese, provocando sgomento e tristezza. Patrizia era conosciuta a Pietramelara.

La redazione di V-news.it porge le sue più sentite condoglianze alla famiglia.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!