• Dom. Ott 17th, 2021

Pietramelara/Vairano Patenora. I.C. Garibaldi-Montalcini, “La Musica fa Scuola”: primo premio per il coro In…canto

DiThomas Scalera

Mag 30, 2019

I bambini del coro In…canto trionfano al Concorso per giovani musicisti “La Musica fa Scuola”

PIETRAMELARA/VAIRANO PATENORA. Gli alunni dell’I.C. Garibaldi-Montalcini di Vairano Patenora, – Istituto -, retto dalla Dirigente Prof.ssa Rosaria Iavarone, si aggiudicano il primo premio anche a Pietramelara. “La Musica fa Scuola”, questo il titolo del Concorso per giovani musicisti che si è tenuto ieri presso l’I.C di Pietramelara. “Il coro In…canto ha incantato ancora”, afferma entusiasta la docente Antonietta Mercone che insieme alle insegnanti Capaldi Anna Marisa, Dragone Angela, Ragosta Anna Luisa, Faraone Angela e Nassa Mario hanno seguito, con grande professionalità, i bambini nel corso di quest’anno scolastico, portandoli, nelle diverse esibizioni,  a conquistare il podio. “Il premio conseguito oggi, l’ennesimo della nostra Scuola, ci riempie di orgoglio per quanto seminato in questi anni”, dice la Dirigente, complimentandosi  con i docenti. “Arrivare primi rappresenta una nuova dose di carica energetica per mantenere alta la motivazione degli alunni del nostro Istituto. Un momento di gioia che resterà indelebile nel cuore di tutti”.

Leggi anche:

Napoli. Palazzo Venezia, sabato 1 giugno Quartieri Jazz in concerto

Guardia Sanframondi. Enoturismo, partnership tra Campania e Canada nella Capitale europea del Vino

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru