Alto CasertanoAntica Terra di LavoroArteEventiMusicaNewsNotizie dalla RegioneSocietàspettacolo

Pietramelara. Valerio Jovine in concerto al Cafè Retrò

12939202_10206085418750366_1131768434_n
PIETRAMELARA. Venerdì 8 aprile al Cafè Retro’ di Pietramelara arriva l’artista napoletano Valerio Jovine uno degli ambasciatori del reggae napoletano. La storia di Valerio Jovine, ultimamente alla ribalta grazie alla partecipazione al reality show The Voice, affonda le radici molto lontano nel tempo, da sempre voce “reggae” del panorama artistico underground partenopeo, Valerio è fratello di Massimo “Jrm”, storico bassista dei 99posse, e la sua carriera da sempre si contamina e si confronta con quella dei Posse, fino alla costante presenza con loro sul palco insieme a Speacker Cenzou negli ltimi tour della band napoletana. Numerosi album all’attivo e una vera e propria attitudine da palco, Valerio Jovine riesce sempre ad infiammare concerti e dancehall in tutto lo stivale, collaborando con numerosi artisti tra cui J-Ax degli Articolo 31e Roy Paci. Venerdì 8 aprile sarà la volta del Retrò di Pietramelara che si riconferma una piccola grande realtà dal punto di vista degli ospiti che stanno solcando il palchetto del locale, una serata quindi all’insegna delle buone vibrazioni della musica reggae, che partita dalla Jamaica sta da anni riscuotendo anche in Italia numerosi supporters ed appassionati. L’entrata al concerto è gratuita.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.