• Sab. Gen 22nd, 2022

La struttura in via Sant’Antonio Abate è stata nuovamente danneggiata

PIETRAMELARA. Ancora episodi di vandalismo a Pietramelara. Nel mirino degli incivili è finito (per l’ennesima volta) il campo polivalente in via Sant’Antonio Abate. Precisamente, sono state danneggiate le retine dei canestri e la rete del campo da tennis rinnovate da pochi giorni. Indignazione e rabbia da parte dei cittadini. La struttura viene utilizzata frequentemente dagli appassionati di basket e tennis. Non è la prima volta che il paese è teatro di atti vandalici. Purtroppo l’inciviltà non conosce mai fine.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna