• Dom. Ott 17th, 2021

Pietramelara. Via Pantani dissestata, spunta un cartello. Così ci si mette a posto la coscienza!

DiThomas Scalera

Apr 8, 2017

PIETRAMELARA. Via Pantani è ormai diventata una strada pericolosissima e non più percorribile. In diversi tratti sono presenti tante buche e voragini che creano non pochi disagi alla circolazione. Sono tanti i residenti e gli automobili che si lamentano per il pessimo stato della strada che peggiora sempre di più. Il Presidente della Provincia Silvio Lavornia qualche mese fa aveva garantito una certa attenzione verso la problematica viabilità, pur evidenziando che con la mancanza di fondi risulta difficile intervenire per ripristinare le strade dell’alto Casertano. Dunque, cosa si fa? Basta piazzare un cartello. Infatti, da qualche giorno ne è spuntato uno in cui c’è scritto ‘buche sulla strada’. E il problema è magicamente risolto!

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru