NewsPietramelaraViabilità

Pietramelara. Viabilità, ancora cambiamenti. Tornano le polemiche

PIETRAMELARA. Le modifiche alla viabilità comunale già non erano piaciute a tutti i cittadini. Ne abbiamo parlato più volte (clicca qui e qui per leggere alcuni articoli sul tema).

Adesso, si cambia di nuovo. Con l’ordinanza n. 4 del 21 febbraio 2019 avente ad oggetto ‘Installazione di segnaletica stradale viale Europa, via G. Garibaldi, via Giovanni XXIII e via Croci – correttivi ai dispositivi di traffico attivati con precedente ordinanza n. 19/2017’ sono state apportate ulteriori modifiche alla viabilità comunale. Ecco gli ultimi cambiamenti:

Neanche questi interventi, però, sembrano convincere i cittadini. A distanza di qualche tempo tornano le polemiche. E tornano le lamentele sui social: “Sbagliare è umano, perseverare è da incompetenti e incoscienti” scrive un residente del quartiere svizzero. Qualcuno invece fa ironia con questa foto:

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.