Sab. Mag 30th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Pietramelara. Viabilità, ancora polemiche

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

PIETRAMELARA. Le recenti modifiche alla viabilità comunale non sono piaciute a tutti i cittadini.

A distanza di qualche mese sono tanti i pedoni e gli automobilisti perplessi. Qualcuno probabilmente non si è ancora abituato alle novità, qualcun’altro evidenzia che le modifiche hanno creato più disagi che benefici in paese. E leggendo le lamentele sui social sembra che sia proprio così:

  • La viabilità di questo paese è impraticabile!!!Dove dobbiamo parcheggiare????
  • Qualcuno può fare qualcosa per l’ anarchia al volante? L’ amministrazione, l’opposizione, i vigili o Dio, non lo sò ma sta diventando PERICOLOSO circolare per il paese per chi esce a piedi, in bici o con la macchina.

Leggi anche:

Pietramelara. Viabilità, spuntano ‘paletti’ e nuovi divieti. Ma non a tutti piacciono

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Potrebbe interessarti

2 min read
2 min read
2 min read
2 min read
Open

Close