NewsPietramelaraPoliticaViabilità

Pietramelara. Viabilità, De Robbio risponde alla minoranza

EVENTI IN EVIDENZA

L’Amministrazione comunale replica alla minoranza consiliare

L’intervento del gruppo “Per Pietramelara Unione e Solidarietà”

PIETRAMELARA. L’Amministrazione guidata dal sindaco Pasquale Di Fruscio risponde alle accuse della minoranza sulla viabilità. Ecco la replica del vicesindaco Giovanni De Robbio.

“Sulla viabilità la minoranza sta con la provincia… Adesso si spiega l’andazzo della passata amministrazione che ci ha lasciato in eredità una rete viaria logora e fatiscente, ma soprattutto priva del benché minimo intervento di manutenzione: ne ordinario e ne straordinario….

Vorrei ricordare agli amici del Campanile che sulla viabilità, i primi interventi, sono stati fatti dall’attuale maggioranza. Nei dieci anni della precedente amministrazione NESSUNA STRADA NE COMUNALE NE’ PROVINCIALE HA RICEVUTO IL MINIMO INTERVENTO DI MANUTENZIONE ANCHE ORDINARIA. E se non bastasse avevamo in Provincia il Consigliere (allora Sindaco) Leonardo che NULLA HA FATTO PER SISTEMARE LE NOSTRE STRADE, comunali e provinciali.
È il caso di ricordarvi che il primo intervento di sistemazione delle strade COMUNALI è stato CONCRETAMENTE FATTO DURANTE QUESTA AMMINISTRAZIONE: eppure lo sapete bene, al nostro insediamento la rete viaria era UN DISASTRO al pari della situazione contabile del Comune, al degrado della macchina amministrativa, con la presenza di una strana DELEGA IN BIANCO rilasciata ad un funzionario a causa della vostra palese INCAPACITA’!
In questo caos, è bene ricordarvi, il primo giorno del nostro insediamento il Sindaco ha dovuto annullare una determina di liquidazione di premi ai dipendenti per 70.000 euro; l’allegro andazzo si è (purtroppo per voi) interrotto!
Ma, dove cadete veramente nel RIDICOLO (con la buona compagnia di un “vecchio comico” ex amministratore) è nella SCONCLUSIONATA E ARTERIOSCLEROTICA difesa della Provincia di Caserta che disattende DA ANNI i suoi obblighi di tutelare i nostri concittadini. È paradossale che anziché difendere, come farebbe ogni essere dotato di buon senso, la nostra DENUNCIA contro la Provincia vi schieriate apertamente a difesa della sua reiterata INADEMPIENZA A DANNO DEI CITTADINI!!!

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:News