• Mar. Apr 23rd, 2024

Pietramelara. Viabilità, la minoranza a Di Fruscio: “Solo propaganda politica”

La minoranza consiliare attacca il primo cittadino

La nota del gruppo “Il Campanile”

PIETRAMELARA. La minoranza risponde al comunicato del sindaco Pasquale Di Fruscio.

“Abbiamo letto con attenzione il “comunicato” del Sindaco Di Fruscio, promosso attraverso testate on line, relativo alla viabilità delle strade provinciali. Sicuramente le stesse abbisognano di ulteriori e significativi interventi, ma riteniamo lo stesso “comunicato”, solo un momento di propaganda politica. Infatti, mentre qualcuno si fotografava per assumersi la paternità della copertura di qualche buca, magari anche fuori dal territorio comunale, c’era chi in silenzio cercava di evidenziare la necessità di intervento ed otteneva delle fattive risposte, seppur parziali. La voglia di mettersi in mostra è ritornata, come d’incanto, in occasione del rinnovo del Consiglio provinciale che avverrà attraverso le elezioni del prossimo 3 ottobre. Riteniamo che chi, di fronte ad una situazione disastrata della viabilità comunale, si sia dimenticato addirittura di presentare un progetto con la relativa richiesta di finanziamento, perdendo così risorse per milioni di euro, non sia credibile quando parla dell’efficienza e delle responsabilità di altri Enti. Le chiacchiere stanno a zero ed i fatti latitano”.

Il gruppo di minoranza “Il Campanile”

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!