• Ven. Mar 29th, 2024

Pietramelara. Viabilità, la replica della minoranza: “Amministrazione bugiarda”

Continua il botta e risposta tra la minoranza consiliare e l’Amministrazione comunale

La nota del gruppo “Il Campanile”

PIETRAMELARA. La minoranza torna a rispondere alle accuse della maggioranza sulla viabilità.

“La inqualificabile risposta piena di livore e di bugie fatta nel commento del gruppo di maggioranza è la prova provata dell’inefficienza dell’attuale amministrazione che non si rende conto che le bugie che essa tenta di propinare ai cittadini, sono ormai insostenibili. Il nostro intervento originario non era per parteggiare con la Provincia a scapito delle giuste esigenze del territorio, anzi. Il nostro intervento era ed è teso a smascherare le chiacchiere che siete soliti fare a scapito dei fatti per mero tornaconto politico. Ma veramente credete che la gente abbia dimenticato i lavori fatti nella passata gestione amministrativa? Quelli sono ancora sotto gli occhi di tutti, come lo sono i vostri fallimenti che tentate di occultare con le chiacchiere. A due anni e mezzo di amministrazione ancora nessun vostro progetto è stato finanziato. Avete terminato le inaugurazioni lasciate in eredità. Come a rilento vanno anche i lavori alla caserma in via Angelone e la scuola in via Marconi, anche essi già finanziati. Il vostro fallimento è sotto gli occhi di tutti. Se volete essere credibili, elencate quali sono le opere significative di manutenzione stradale adottate dalla vostra amministrazione in questi due anni e mezzo con le date di presentazione progetto ed ottenimento di finanziamento altrimenti tacete. Alzare polveroni sperando nella confusione del messaggio non serve a niente”.

Il gruppo di minoranza “Il Campanile”

Fernando Masella e Pasquale Di Fruscio
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Andrea De Luca

La rassegna

error: Content is protected !!