• Sab. Ott 12th, 2024

Pietramelara. Virtus Pietramelara, il rammarico del presidente Vitale

Parla Salvatore Vitale, presidente della Virtus Pietramelara

PIETRAMELARA. “Per dovere di informazione, rivolto principalmente agli appassionati di calcio dilettantistico della nostra Pietramelara, pur vantando una presenza di molti calciatori pietramelaresi, con rammarico, ci corre l’obbligo di comunicare la nostra assenza dal campionato di seconda categoria a causa della mancanza di disponibilità economica che non ci consente il pagamento della quota di ingresso per l’utilizzo dello stadio comunale di Pietramelara. Tuttavia, parteciperemo al campionato di Serie D regionale di calcio a 5 giocando a Roccaromana. Ci scusiamo con tutti i nostri sostenitori e simpatizzanti per qualche eventuale disagio, con la certezza della nostra partecipazione al campionato di Serie D campano finalizzato principalmente a portare avanti la nostra cultura calcistica pietramelarese su tutti i campi di calcio campani”. Sono le parole rilasciate in esclusiva da Salvatore Vitale, presidente della Virtus Pietramelara.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!