Breaking NewsCuriositàPietramelara

Pietramelara. Vittoria saluta, chiude lo storico negozio di giocattoli in via San Pasquale

Un’altra storica attività commerciale pietramelarese abbassa la serranda

PIETRAMELARA. Dopo 40 anni chiude il negozio di giocattoli ‘Vittoria’ in via San Pasquale. In tutti questi anni il negozio ha fatto la felicità di tanti bambini e ragazzi di Pietramelara, che oggi sono diventati adulti e genitori. Diverse generazioni sono cresciute anche con i giochi di Vittoria. L’esercizio è stato frequentato anche dalle persone che acquistavano articoli per la pesca.

“Sono passati 40 anni. Le mamme compravano i giocattoli per i loro bimbi, questi bimbi a loro volta sono diventati papà e mamma. Gli anni sono passati ed il ricordo va anche a quei giovani che andavano a pesca e si rifornivano nel mio negozio. Sono passati 40 anni ed ho visto 3 generazioni passare nella mia attività commerciale. Questa attività oggi chiusa per avvenute controversie. Però l’importante è nel dover ringraziare il popolo di Pietramelara ed i paesi limitrofi di gestire un negozio che ha fatto la felicità di tanti bimbi. Vi ringrazio”. Questo il messaggio pubblicato sui social dalla signora Vittoria Berardi.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
2
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.