Breaking NewsCoronavirusPietramelara

Pietramelara. Voci di amministratori comunali vaccinati, la minoranza chiede chiarezza

La nota del gruppo “Il Campanile”

PIETRAMELARA. La minoranza consiliare chiede di fare chiarezza in merito alle voci di alcuni amministratori comunali di Pietramelara che si sarebbero vaccinati.

“Considerato che in paese stanno circolando voci incontrollate circa la presunta vaccinazione di alcuni Amministratori, visti i criteri di priorità stabiliti dalla Regione Campania, al fine di evitare polemiche e sospetti, in un momento delicato per la comunità dove è necessario il più forte senso di responsabilità , chiediamo al Sindaco ed alla Giunta di fare chiarezza ed informare la cittadinanza sull’argomento”.

Il gruppo di minoranza “Il Campanile”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.