CronacaNewsPietramelara

Pietramelara. Voragine in piazza San Rocco: tubature danneggiate e alcune zone senz'acqua

PIETRAMELARA. Una voragine si è aperta qualche ora fa in piazza San Rocco. Il cedimento del terreno ha danneggiato diverse tubature dell’acqua, causando un guasto al servizio idrico in alcune zone del paese.

Il Comune di Pietramelara ha pubblicato un avviso sulla propria pagina Facebook: “A causa delle avverse condizioni meteo avutesi negli scorsi giorni ha ceduto il terreno sottostante un albero in Piazza San Rocco che ha danneggiato le tubature dell’acqua causando una interruzione del servizio idrico nella zona della Piazza, del Paese Alto, via Croci e probabilmente anche altre zone circostanti.
La Ditta manutentrice è intervenuta immediatamente ma per il ripristino del regolare servizio potrebbero occorrere diverse ore di lavoro”.

L’area è stata messa immediatamente in sicurezza. In questo momento si sta lavorando per risolvere il problema.

Le foto:

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.