• Gio. Mar 28th, 2024

Pietramelara. Zona Asi: svolti alcuni interventi di manutenzione presso l’area industriale

PIETRAMELARA. L’ingresso del neodelegato del Comune di Petramelara nel Consiglio generale del Consorzio Asi di Caserta, il vice sindaco Giovanni De Robbio, ha impresso un immediato cambio di passo. Stamattina sono giunti i primi segnali positivi di una presenza incisiva ed efficace del Consorzio sul nostro territorio. La richiesta presentata dal delegato Asi Pietramelarese di intervento presso l’area industriale ha avuto riscontro in tempi brevi. La squadra di manutenzione del Consorzio si è recata presso la zona industriale di Pietramelara, in località Pantani, ed ha effettuato una serie di interventi con asfalto a caldo per il ripristino del manto stradale dove insistevano alcune buche molto pericolose. “Un primo segnale, contenuto, ma efficace, ha consentito di risolvere problematiche annose su un breve tratto viario che era divenuto pericolosamente impercorribile – ha dichiarato il delegato Asi Giovanni De Robbio -, questo intervento è solo l’inizio di una collaborazione proficua che andrà ben oltre la ordinaria manutenzione. La nostra Amministrazione tiene molto al comparto produttivo e, come in passato abbiamo avuto modo di dimostrare, attraverso l’insediamento della nuova cartiera, intendiamo dare slancio al tessuto socio-economico del nostro territorio portando avanti importanti progetti industriali. In ultimo – conclude De Robbio -, ritengo doveroso ringraziare il Sindaco e i colleghi amministratori della fiducia che hanno riposto in me delegandomi quale rappresentate del Comune nel Consiglio del Consorzio ASI, così come ringrazio il presidente Raffaela Pignetti, il comitato direttivo e tutto lo staff dell’Asi Caserta per avermi fatto sentire a mio agio sin dall’insediamento”.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!