Lun. Mag 25th, 2020

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Pietramelara/Pietravairano. Strada provinciale, albero cade sulla carreggiata: sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

PIETRAMELARA/PIETRAVAIRANO. Pericolo sulla strada provinciale, in località ‘pantani’, nei pressi dell’incrocio tra Pietramelara e Pietravairano.

Un albero è caduto sulla carreggiata, invadendo l’intera corsia in direzione Vairano. Gli automobilisti sono invitati a prestare la massima attenzione onde evitare incidenti. In zona è in corso anche un piccolo incendio vicino la strada. Incendi sono stati registrati anche durante il pomeriggio. Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco. Non si conoscono al momento i responsabili dell’accaduto.

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

Open

Close