• Gio. Ott 28th, 2021

Pietramelara/Vitulazio. ‘Le due isole’ vince il Campionato Provinciale Promozionale di pesca

DiThomas Scalera

Set 12, 2015

11996960_897622356940450_1147645099_n

PIETRAMELARA/VITULAZIO. Mario Tabacchino, Nicola Zannito, Vincenzo Cuccaro, Alfonso Matarazzo di Pietramelara; Armando Sorbo di Capua e Antimo Sebastianelli di Guardia Sanframondi (BN): sono i sei ragazzi della squadra B dell’A.S.D. ‘Le due isole’ che, per il secondo anno consecutivo, ha vinto domenica scorsa il Campionato Provinciale Promozionale di pesca al colpo della FIPSAS (Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquea). L’A.S.D. ‘Le due isole’ è la società dell’omonimo piccolo lago che si trova a Vitulazio ed è guidata dal Presidente Clemente Carlino. Il Campionato si è svolto in sei prove: cinque al lago e una ad Alife. La squadra, grazie anche al contributo del gruppo pietramelarese, ha dominato il Campionato sin dalla prima prova, bissando il successo dello scorso anno e, con questa vittoria, si è qualificata per il Campionato Regionale, denominato Trofeo Campania.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru