• Gio. Mar 30th, 2023

Pietravairano. Associazione “Api e Biodiversità di terra di lavoro”, al via il corso base di apicoltura

PIETRAVAIRANO. Si rinnova l’appuntamento annuale con il corso base di apicoltura

organizzato dall’associazione “Api e Biodiversità di terra di lavoro” che ancora una volta si propone come promotrice di eventi formativi dedicati al mondo dell’apicoltura.

Il corso è rivolto a tutti coloro che leggi tutto: https://www.v-news.it/pietravairano-associazione-api-e-biodiversita-di-terra-di-lavoro-al-via-il-corso-base-di-apicoltura/

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!