• Gio. Mar 28th, 2024

Pietravairano. Bimbo travolto e ucciso, il sindaco Di Robbio: “Siamo vicini alla famiglia”

Comunità sotto shock per il bambino morto dopo essere stato investivo

La tristezza del sindaco Marianna Di Robbio

PIETRAVAIRANO. Il paese è sconvolto per la morte del piccolo Giuseppe, travolto da un’auto nella serata di ieri. I familiari non si danno pace. Molto triste anche il sindaco di Pietravairano dott.ssa Marianna Di Robbio che ha espresso la sua vicinanza alla famiglia in un post pubblicato su Facebook:

“Dopo una notte di speranza Pietravairano tutta vive un triste momento per la vita spezzata di un bambino, per la vita spezzata di Giuseppe.
Tragedie che lasciano tutti attoniti e senza parole perché nulla può alleviare il dolore di un amore strappato via, soprattutto di chi rappresenta la purezza e la freschezza di una vita in fiore.
Al di là di quella che è stata la dinamica degli eventi che verrà definita nelle sedi opportune ognuno di noi vorrebbe avere la possibilità di tornare indietro per un istante per evitare che certe cose succedano. Invito tutti a riflettere sui nostri comportamenti quotidiani da cittadini.
Come sindaco e medico esprimo la mia vicinanza e disponibilità a qualsiasi richiesta da parte della famiglia.
L’amministrazione e la comunità di Pietravairano stringono in un abbraccio la mamma e la famiglia di Giuseppe.
Il giorno dei funerali verrà proclamato il lutto cittadino”.

Marianna Di Robbio

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!