Alto CasertanoCronacaNewsPietravairano

Pietravairano. Bimbo travolto e ucciso: oggi i funerali di Giuseppe. Lutto cittadino

Nel pomeriggio l’ultimo saluto al bambino morto dopo essere stato investivo

Proclamato il lutto cittadino

PIETRAVAIRANO. Si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 16 nella Parrocchia di San Giovanni Evangelista di Pietravairano i funerali del piccolo Giuseppe Guerriero, travolto da un’auto nella serata di domenica. Il bambino aveva appena 8 anni ed è deceduto lunedì mattina presto all’ospedale Santobono di Napoli dove era stato trasferito.

Il sindaco di Pietravairano dott.ssa Marianna Di Robbio ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di oggi e fino al termine delle esequie.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.