• Ven. Mar 29th, 2024

Pietravairano. Domani in Sala Consiliare l’incontro con Luigi Gallo dei 5 Stelle sulla Scuola

DiThomas Scalera

Mag 9, 2015

Pietravairano. Domani, 10 maggio alle 10, in sala consiliare a Pietravairano il meetup locale in collaborazione con il gruppo Alto Casertano ha organizzato un convegno dibattito aperto con il deputato del Movimento Cinque Stelle Luigi Gallo, membro della VII Commissione Cultura alla Camera.
Sarà un dialogo aperto, con interventi e la possibilità di confrontarsi ed esprimersi liberamente su un tema molto caldo in questo momento.

Sarà un dibattito aperto dove potranno intervenire tutti e parlare e confrontarsi su quella che è una riforma della scuola che a molti cittadini non è andata giù.

Lo stesso Deputato Gallo afferma: “Il Governo ha sferrato un attacco mortale alla scuola pubblica, uno dei tanti di questo governo autoriatario. La consapevolezza è piena. Se la buona scuola significa avere un Preside padre e padrone, se significa precariato, se significa scuole povere per famiglie povere, noi non ci stiamo. Tutti, ma proprio tutti, sono invitati a questo dibattito perchè i problemi della scuola non sono solo i problemi di Insegnanti e Alunni: sono i PROBLEMI di TUTTE le GENERAZIONI che verranno. Difendiamola, INSIEME, nessuno resti più a guardare.”

Quindi l’appuntamento, per tutta la cittadinanza dell’Alto Casertano è per domenica 10 mattina, alle ore 10, presso la sala consiliare del Comune di Pietravairano.

Qui il link all’evento Facebook

gall_8_mag

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!