Alto CasertanoNewsPietravairanoPolitica

Pietravairano. Elezioni comunali, sfida tra Del Sesto e Di Robbio

EVENTI IN EVIDENZA

PIETRAVAIRANO. Sarà una sfida tra Adriano Del Sesto e Marianna Di Robbio per conquistare la fascia tricolore.

La lista di Adriano Del Sesto, denominata ‘Il paese domani’, è composta da: Pietro Formicola, Maria De Ninno, Andrea Iasimone, Antonio Robbio, Maurizio Cappello, Anna Bellaiuto, Raffaele Bassi, Vincenzo Tonnera, Emilio Pone, Giuseppe Mariano Rocco, Maria Rosaria Littera, Sabrina Savastano.

La lista del vicesindaco uscente Marianna Di Robbio, figlia del compianto medico chirurgo Raffaele Di Robbio, si chiama ‘La Svolta – la forza della certezza’ ed è formata da: Gennaro Testa, Lucio Angelone, Rodolfo Porcelli, Mario Semola, Mario De Blasio, Aldo Zarone, Paola Paone, Luigi D’Ambrosio, Andrea Rotondo, Enrico Lo Greco, Pasquale Fernandes, Giuseppe Gianfrancesco.

Leggi anche:

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.