• Dom. Nov 27th, 2022

Pietravairano. Elezioni politiche, Del Sesto: “Ho deciso di non candidarmi”

Margherita Del Sesto, originaria di Pietravairano, non sarà candidata alle prossime elezioni

PIETRAVAIRANO. La parlamentare uscente Margherita Del Sesto, di Pietravairano, ha deciso di non candidarsi alle elezioni politiche del 25 settembre. Lo ha annunciato questa mattina attraverso un post pubblicato sui social.

“In seguito ad un’attenta valutazione di fattori personali e politici, ho deciso di non candidarmi alle prossime elezioni del 25 settembre.

Dall’inizio della legislatura, temi di carattere nazionale ma – soprattutto – l’attenzione al territorio casertano è stata sempre alla base della mia azione politica, che ho condotto con profondo senso etico ed impegno costante.

Ho interagito costruttivamente con tutte le forze politiche che amministrano i diversi enti locali della provincia, le associazioni di categoria, le associazioni culturali e tutti i cittadini che hanno ritenuto opportuno confrontarsi con me, affinché mi facessi portavoce delle loro problematiche in Parlamento.

Rivolgo un particolare ringraziamento, soprattutto, a quanti mi hanno sempre sostenuto ed incoraggiato durante lo svolgimento dell’incarico istituzionale, spronandomi a lavorare costantemente su temi importanti per il mio territorio.

Il mio impegno politico – ovviamente – non termina qui ma continuerà anche nel futuro in modalità diversa ma sempre orientata alla valorizzazione territoriale, soprattutto delle aree interne.

Ringrazio i tanti colleghi – anche di altre compagini politiche – che nelle scorse ore mi hanno espresso stima ed apprezzamento per il lavoro svolto a livello istituzionale.

Auspico che i futuri rappresentanti istituzionali svolgano il proprio ruolo con la stessa dedizione, ottenendo ulteriori risultati per il Paese e per il nostro territorio, continuando a lavorare anche su alcune importanti tematiche lasciate aperte a causa della conclusione anticipata della legislatura”.

Print Friendly, PDF & Email
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Andrea De Luca

La rassegna