• Lun. Ott 18th, 2021

Pietravairano. “Festa della Biodiversità e dei mieli di terra di lavoro”, domenica 11 dicembre la seconda edizione

DiThomas Scalera

Dic 8, 2016

PIETRAVAIRANO. L’associazione Api&Biodiversità, presenta la seconda edizione della “Festa della Biodiversità e dei mieli di terra di lavoro”. Dopo il grande successo della prima edizione, tenutasi presso l’oasi Regina degli Angeli di Ameglio, questa volta abbiamo deciso di spostare la location nella bellissima Pietravairano, il paese-presepe che ha deciso di accoglierci e ospitarci in una sede e che attraverso il Sindaco e tutta l’amministratore, non ci fa mai mancare l’appoggio per lo svolgimento delle attività che la nostra associazione propone sul territorio. La Giornata di domenica 11 dicembre sarà dedicata alla biodiversità ed in particolare modo al miele e ad alcuni dei suoi molteplici aspetti. Occasione per i soci di potersi incontrare e unire ancora una volta la bellezza di questa passione alla condivisione di un appuntamento annuale di grande importanza. Una nuova esperienza attende i neofiti o i semplici curiosi che attraverso la conoscenza di questo mondo potrebbero restare piacevolmente affascinati e casomai decidere di avvicinarsi, anche solo hobbisticamente, al vasto mondo del miele e delle api.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru