• Gio. Ott 21st, 2021

Pietravairano. Il Sindaco Zarone nomina come capo nel suo staff l’Avv. Di Fruscio, ex primo cittadino di Pietramelara

DiThomas Scalera

Dic 7, 2015
L'Avv. Pasquale Di Fruscio, ex Sindaco di Pietramelara
L’Avv. Pasquale Di Fruscio, ex Sindaco di Pietramelara

PIETRAVAIRANO. Il Sindaco di Pietravairano Francesco Zarone ha nominato come capo nel suo staff l’Avv. Pasquale Di Fruscio, ex primo cittadino di Pietramelara. Zarone ha insisto molto ad avere Di Fruscio al vertice dell’amministrazione. Il motivo principale di questa scelta è legato soprattutto alla fase di attuazione degli ambiziosi programmi amministrativi, dove spicca l’importante opera di recupero del teatro tempio “Monte San Nicola”, per trasformarlo in un polo turistico. Il professionista di Pietramelara collaborerà con l’amministrazione di Pietravairano anche per questo scopo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru