• Dom. Ott 17th, 2021

Pietravairano. Il Vice Sindaco Maria Rosaria Littera candidata in una lista cuscinetto per Caldoro

DiThomas Scalera

Apr 17, 2015

 IMG_1991-0.PNG

Pietravairano. Si avvicinano le Elezioni Regionali e tutti siamo ormai consci da anni che gli abitanti dell’Alto Casertano sanno farsi male come pochi; ma che una parte politica, pur di non perdere l’egemonia comunale, tentasse uno sgambetto alla candidata dei cinquestelle nessuno se lo aspettava.

Da qualche giorno voci insistenti vorrebbero l’attuale Vice Sindaco Maria Rosaria Littera candidata per una lista “cuscinetto” a sostegno di Caldoro. Ovviamente le possibilità che   la Littera possa essere eletta sono quasi NULLE, pare che sia l’ennesimo agnello sacrificale per osteggiare, in qualche modo, la ottima crescita di consensi di Margherita Del Sesto che sul territorio dell’alto casertano sta macinando chilometri e incassando diversi apprezzamenti ovunque si rechi.

A noi pare l’ennesimo tentativo, trasversale di ostacolare il progetto politico del M5S. Molti di voi potranno obiettare dicendo che tutti hanno il diritto di candidarsi, e questo è vero, ma la signora Littera è stata vista presenziare tutti gli eventi del M5S organizzati in zona, stringere la mano, stare vicino alla candidata fino a che, improvvisamente, sulla via di Damasco, viene FOLGORATA da una improvvisa voglia di partecipare alle elezioni regionali.

A molti, in paese, questo movimento è sembrato strumentale e diretto a colpire direttamente la candidata Del Sesto.

L’inizio della campagna elettorale incombe e a breve tutti questi rumors si trasformeranno in realtà, restate sintonizzati.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru