• Mer. Apr 24th, 2024

Pietravairano in Movimento al Circo Massimo, il bilancio di Margherita Del Sesto

DiRedazione V-news.it

Ott 13, 2014
p_movimento
Pietravairano. “L’atmosfera è stata molto piacevole – dichiara Margherita Del Sesto, organizer del meetup Pietravairano in Movimento – e si è respirata aria di condivisione, propositività e, soprattutto, democrazia. Tra i 117 gazebo allestiti è stato possibile confrontarsi con i rappresentanti istituzionali del M5S, sia a livello nazionale che europeo. Come meetup abbiamo conversato a lungo con i membri della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, chiedendo informazioni su come poter affrontare le problematiche che si presentano quotidianamente sul nostro territorio, la cui principale attività economica risulta essere l’agricoltura. Finalmente, si sta realizzando l’idea di una politica vicina ai cittadini, che si confronta con loro, che li ascolta e pianifica insieme un futuro migliore”. Questa la dichiarazione di Margherita Del Sesto a margine della grande manifestazione che si è svolta al Circo Massimo, cui hanno preso parte anche gli attivisti del meetup pietravairanese del Movimento 5 Stelle.
FaPe
USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!