• Mar. Giu 25th, 2024

Pietravairano. La Bandaccia si esibisce al Divino

DiThomas Scalera

Mar 1, 2016

labandaccia

La Bandaccia è un gruppo musicale che propone un repertorio rock. I componenti sono Geppino alla batteria,  Federico alla voce, Marco al basso, Antonio e Omar alle chitarre. Il gruppo si è esibito sabato scorso al Divino Drink di Pietravairano (CE). Numerosi sono stati i giovani e meno giovani accorsi per ascoltare l’esibizione. La Bandaccia, come spiegano i componenti, è nata per il piacere di stare assieme e per l’amore per la musica. Dalla loro pagina Facebook i componenti dichiarano che il loro quartier generale è lo storico bar “Velancione” di Vairano Patenora. Un gruppo sopra le righe e tutto vairanese che ci auguriamo potrà tornare a esibirsi nell’Alto Casertano.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!