• Gio. Mar 28th, 2024

Pietravairano. ‘La casa di pietra apre le porte all’espressione’, il 24 luglio l’iniziativa

Una giornata tra arte, recitazione, musica, conversazione e tanto divertimento

L’evento è a cura de La casa di pietra

PIETRAVAIRANO. Il 24 luglio in Piazza Salvo d’Acquisto a Pietravairano, dalle ore 17:30 alle ore 00:30, avrà luogo l’iniziativa de La casa di pietra denominata ‘La casa di pietra apre le porte all’espressione’.

“La decisione di presentarci per la prima volta in pubblico con questo tema è strettamente legata agli obiettivi centrali dell’associazione, quali la rivalutazione territoriale, la rivitalizzazione sociale del Paese, la costruzione di un luogo fisico ed ideale di riflessione, confronto, divertimento e crescita” dichiarano i membri del gruppo.

“Siamo convinti che nel nostro territorio, oltre anche la sola Pietravairano, ognuno necessiti della possibilità di poter liberamente condividere la propria individualità, coltivando l’idea e la sensazione di sentirsi parte di un gruppo, per evitare il grave rischio che il solo individualismo, a tratti menefreghista, può comportare ossia disinteresse per ciò che ci circonda; perciò tra i vari obiettivi a lungo termine c’è anche quello di lavorare su una rete dell’alto casertano, che colleghi le varie realtà aggregate. Ci proponiamo di farlo avendo cura degli interessi di ciascuno e toccando i più svariati ambiti, dall’arte alla musica, dall’ambiente allo sport, attraverso l’unione dell’utile e del divertimento” concludono i ragazzi dell’associazione.

Il 24 luglio la giornata sarà caratterizzata per fasce orarie:

  • dalle 17:30 alle 20 attività di free-painting e street-art su pannelli di compensato, inoltre ci sarà un laboratorio d’arte per bambini e una postazione da cui poter leggere e/o recitare;
  • salle 20 alle 20:30 buffet offerto da pizzetta in piazzetta e interventi degli organizzatori;
  • dalle 20:30 alle 23 jam session;
  • dalle 23 alle 00:30 vinyl set di Carmine Campopiano.

Una giornata ricca e piena di attività, un bel momento di condivisione tra arte, recitazione, musica, conversazione e tanto divertimento.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!