Gio. Set 19th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Pietravairano. ‘La casa di pietra apre le porte all’espressione’, il 24 luglio l’iniziativa

2 min read

Una giornata tra arte, recitazione, musica, conversazione e tanto divertimento

L’evento è a cura de La casa di pietra

PIETRAVAIRANO. Il 24 luglio in Piazza Salvo d’Acquisto a Pietravairano, dalle ore 17:30 alle ore 00:30, avrà luogo l’iniziativa de La casa di pietra denominata ‘La casa di pietra apre le porte all’espressione’.

“La decisione di presentarci per la prima volta in pubblico con questo tema è strettamente legata agli obiettivi centrali dell’associazione, quali la rivalutazione territoriale, la rivitalizzazione sociale del Paese, la costruzione di un luogo fisico ed ideale di riflessione, confronto, divertimento e crescita” dichiarano i membri del gruppo.

“Siamo convinti che nel nostro territorio, oltre anche la sola Pietravairano, ognuno necessiti della possibilità di poter liberamente condividere la propria individualità, coltivando l’idea e la sensazione di sentirsi parte di un gruppo, per evitare il grave rischio che il solo individualismo, a tratti menefreghista, può comportare ossia disinteresse per ciò che ci circonda; perciò tra i vari obiettivi a lungo termine c’è anche quello di lavorare su una rete dell’alto casertano, che colleghi le varie realtà aggregate. Ci proponiamo di farlo avendo cura degli interessi di ciascuno e toccando i più svariati ambiti, dall’arte alla musica, dall’ambiente allo sport, attraverso l’unione dell’utile e del divertimento” concludono i ragazzi dell’associazione.

Il 24 luglio la giornata sarà caratterizzata per fasce orarie:

  • dalle 17:30 alle 20 attività di free-painting e street-art su pannelli di compensato, inoltre ci sarà un laboratorio d’arte per bambini e una postazione da cui poter leggere e/o recitare;
  • salle 20 alle 20:30 buffet offerto da pizzetta in piazzetta e interventi degli organizzatori;
  • dalle 20:30 alle 23 jam session;
  • dalle 23 alle 00:30 vinyl set di Carmine Campopiano.

Una giornata ricca e piena di attività, un bel momento di condivisione tra arte, recitazione, musica, conversazione e tanto divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open