Alto CasertanoNewsPietravairanoPolitica locale

Pietravairano. La Lega si rafforza sul territorio. L'ascesa di Rinaldo Magnante

La Lega-Salvini si rafforza a Pietravairano dove, pur non essendoci ancora un referente nominato dal Presidente Provinciale, alcuni gruppi di simpatizzanti si sono organizzati.
Tra questi emerge insistentemente un gruppo giovanile che fa quadrato attorno a Rinaldo Magnante che a sua volta sembra essere supportato anche da noti volti della nuova politica pietravairanese.
Le Elezioni Europee saranno il punto di verifica che sancirà la leader locale.

Nella foto il giovane Rinaldo Magnante, elemento centrale dell’insediamento della Lega a Pietravairano.
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.