• Mer. Ott 27th, 2021

Pietravairano. La sagra di San Lorenzo accompagnerà le calde serate del 7, 8, 9 e 10 agosto.

DiThomas Scalera

Lug 23, 2015

11759392_980761825279989_2004714288_n

L’associazione Onlus “Il Pozzo di San Lorenzo” è pronta ad offrire anche quest’anno quattro calde serate di agosto tra buona musica, vino e piatti tipici. Si inizierà il 7 agosto accompagnati dal poliedrico artista, musicista Gino Lauro a cui seguirà il giorno 8 il latino americano di Giorgio’s Band. Domenica 9 agosto vi aspettiamo numerosi per ballare, saltare e cantare insieme all’hip-hop degli Hermano Loco. Il tutto si chiuderà lunedi 10 agosto con “B 52” cover band Vasco Rossi e a fine serata l’associazione sarà felice di offrire una squisita spaghettata e un suggestivo spettacolo pirotecnico. Perché venire? Perché non ci sarà solo tanta buona musica ma piatti pronti a deliziare i più e diversi palati : gnocchi al sugo, penne alla San Lorenzo, porchetta, patatine, panini per grandi e piccini, piatti speciali e a sorpresa ogni sera e tanta tanta birra e vino per rinfrescare queste quattro calde serate.

Vi aspettiamo numerosi presso Via Padre Cipriani Caruso, Largo Ferrante, Pietravairano (CE).

Per maggiori informazioni visitate la nostra pagina facebook San Lorenzo Pietravairano.

Rosamaria Grande

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru