• Gio. Mar 28th, 2024

Pietravairano. La Summer School al Teatro Tempio

Ieri la visita al Teatro Tempio di Monte San Nicola

Presente anche la sindaca Marianna Di Robbio

PIETRAVAIRANO. Nella mattinata di mercoledì 10 luglio si è tenuta una visita della Summer School dell’Università della Campania “L. Vanvitelli” al Teatro Tempio di Monte San Nicola.

Hanno visitato il sito archeologico 15 studenti, già laureati, provenienti da ogni parte della Campania, e i loro docenti che sono stati accompagnati dalla sindaca di Pietravairano Marianna Di Robbio, dal vicesindaco Aldo Zarone, dagli assessori Pasqualino Fernandes e Mario Semola e dal professore Giuseppe Angelone.

L’iniziativa è stata particolarmente apprezzata dagli studenti e non si escludono per il prossimo futuro delle pubblicazioni del sito archeologico su materiale divulgativo universitario. Il monumento di Pietravairano si conferma apprezzato anche dagli esperti del settore.

La sindaca Marianna Di Robbio lavora anche sulla rivalutazione territoriale e sul turismo, come ha fatto molto bene negli anni precedenti l’ex primo cittadino Francesco Zarone.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!