Alto CasertanoAntica Terra di LavoroAssociazioniCronacaEventiNewsProvincia

Pietravairano – “Magia del Natale”, l’8 dicembre l’attesa manifestazione

Si svolgerà giovedì 8 dicembre in piazza Salvo D’Aquisto, dalle ore 14:00 alle ore 23:00, l’iniziativa “La Magia del Natale”. L’evento è promosso dall’associazione Legambiente in collaborazione con le associazione Pro-Loco, PietraLab e Aiacena, con il patrocinio del’Ente Comune di Pietravairano. Numerosi coloro che apriranno i loro stand facendo immergere il borgo cittadino nella suggestiva atmosfera natalizia. Presso gli spazi espositivi sarà possibile acquistare i prodotti dell’artigianato tipico, i prodotti della tradizione enogastronomica locale nonchè prodotti e cibi legati al periodo natalizio. Per poter partecipare al mercatino nel comune di Pietravairano è possibile chiedere informazioni telefonando al numero 3313975371.

pietravairano

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.