• Dom. Ott 17th, 2021

Pietravairano. Una pizza di solidarietà per Amatrice a L'Antica Petra: ecco il programma

DiThomas Scalera

Set 2, 2016

cena beneficenza

PIETRAVAIRANO. L’Alto Casertano sta dando grande prova di solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal sisma nell’Italia centrale. Il 16 settembre presso l’agriturismo L’Antica Petra a Pietravairano, è previsto l’evento “Una pizza per AmaTrice”. Durante la serata i partecipanti potranno degustare un menù che comprende un antipasto, una pizza margherita e un calice di vino rosso al solo prezzo di 15 euro, di cui 5 euro saranno devoluti in beneficenza (per i bambini è previsto un menù di 5 euro di cui 1 euro in beneficenza).

Tra i promotori dell’iniziativa vi è l’Associazione Api e Biodiversità, la Pro Loco di Pietravairano, con la partnership de L’Antica Petra e la collaborazione della Croce Rossa Italiana.

La serata si aprirà alle 19.30 con i saluti del Sindaco di Pietravairano Francesco Zarone, di Antonio De Matteo come presidente di Api e Bio e di Mario Ibello per la Pro Loco Pietravairano. A seguire la degustazione di mieli di Terra di Lavoro offerti da Api e Bio e la Pro Loco, con Roberto Napolano e Christian Pilotti. Per concludere la pizza solidale.

Una lodevole occasione di incontro tra i cittadini del circondario con nobili fini: aiutare nel possibile le popolazioni vittime del terremoto che ha sconvolto l’Italia centrale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru