Lun. Set 23rd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Pietravairano. Una pizza di solidarietà per Amatrice a L’Antica Petra: ecco il programma

2 min read

cena beneficenza

PIETRAVAIRANO. L’Alto Casertano sta dando grande prova di solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal sisma nell’Italia centrale. Il 16 settembre presso l’agriturismo L’Antica Petra a Pietravairano, è previsto l’evento “Una pizza per AmaTrice”. Durante la serata i partecipanti potranno degustare un menù che comprende un antipasto, una pizza margherita e un calice di vino rosso al solo prezzo di 15 euro, di cui 5 euro saranno devoluti in beneficenza (per i bambini è previsto un menù di 5 euro di cui 1 euro in beneficenza).

Tra i promotori dell’iniziativa vi è l’Associazione Api e Biodiversità, la Pro Loco di Pietravairano, con la partnership de L’Antica Petra e la collaborazione della Croce Rossa Italiana.

La serata si aprirà alle 19.30 con i saluti del Sindaco di Pietravairano Francesco Zarone, di Antonio De Matteo come presidente di Api e Bio e di Mario Ibello per la Pro Loco Pietravairano. A seguire la degustazione di mieli di Terra di Lavoro offerti da Api e Bio e la Pro Loco, con Roberto Napolano e Christian Pilotti. Per concludere la pizza solidale.

Una lodevole occasione di incontro tra i cittadini del circondario con nobili fini: aiutare nel possibile le popolazioni vittime del terremoto che ha sconvolto l’Italia centrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Open