• Gio. Ott 21st, 2021

Pietravairano. Rilancio del territorio, Zarone: "Un grande futuro per la nostra zona"

DiThomas Scalera

Ago 11, 2016

Francesco Zarone
Francesco Zarone

PIETRAVAIRANO. “Vedo un settembre pieno di emozioni e un 2017 straordinario per Pietravairano e per il territorio”. Lo ha dichiarato il sindaco di Pietravairano Francesco Zarone che, da qualche tempo, ha intrapreso un percorso strategico per il rilancio culturale della zona. Nelle ultime settimane sono avvenuti alcuni incontri con altri sindaci del circondario per studiare insieme una rivalutazione dell’intera area. Anche il primo cittadino di Pietravairano ha preso a cuore l’impegno di rilanciare l’alto Casertano. “Dopo giorni, mesi e anni di intenso e appassionato lavoro, in Italia e non solo, si inizia seriamente a parlare di noi. Oggi sono stato anche in contatto con la RAI. Ma non anticipo niente” dice il sindaco. “Consentitemi solo di dire grazie a chi ci ha sempre creduto, grazie a chi ha lavorato, grazie ai primi turisti che ci hanno onorato. A breve, ovviamente, farò anche dei nomi ed entrerò nel dettaglio. Aspetto da anni di farlo. Crediamoci” conclude raggiante Zarone.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru