• Gio. Feb 22nd, 2024

Pietravairano. Il ritorno del Marillion: sabato festa a bordo piscina

DiThomas Scalera

Giu 22, 2016
La locandina dell'evento
La locandina dell’evento

Entra nel vivo l’estate nell’Alto Casertano e partono gli eventi del Marillion a Pietravairano.

Un locale che ha fatto la storia

Il Marillion è noto per aver fatto la storia con i party estivi nell’Alto Casertano. Il nome del locale è un omaggio alla band musicale britannica Marillion, molto in voga negli anni d’oro della musica. Il Marillion a Pietravairano di giorno è una stupenda piscina, ma il sabato notte si trasforma in una discoteca esclusiva, con ben due piste da ballo, pronta ad accogliere il grande pubblico che vuole vivere a pieno le caldi notti d’estate.

Un ospite d’eccezione: arriva il batterista di Enzo Avitabile dj Mario Rapa

Per sabato 25 giugno il Marillion propone al proprio pubblico un ospite d’eccezione. Arriva il batterista di Enzo Avitabile: Mario Rapa. Rapa come dj animerà la calda notte del Marillion proponendo tanti generi tra cui musica revival. Ad animare la serata ci sarà anche il vocalist Sasà Di Caprio.

Una imperdibile festa a bordo piscina: saranno presenti le telecamere di Vairanonews

Cosa c’è di meglio per passare il sabato notte d’estate di una fantastica festa a bordo piscina? Il grande pubblico dell’Alto Casertano potrà finalmente sfogare la propria gioia in un pool party esclusivo, ballare ottima musica sotto un fantastico cielo d’estate. Come a tutti i party più importanti saranno presenti le telecamere di Vairanonews questa volta con una sorpresa esclusiva per il pubblica del Marillion.

L’appuntamento è per sabato 25 giugno al Marillion a Pietravairano dalle ore 22.

Per info e prenotazioni: 338/7680334

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!