• Mar. Ago 16th, 2022

Pietravairano. Sorpresi a rubare: arrestato 46enne, complice in fuga

Furto di attrezzatura professionale da un furgone a Pietravairano

PIETRAVAIRANO. I carabinieri di Vairano Scalo hanno arrestato un 46enne di Napoli sorpreso a rubare, insieme ad un complice datosi alla fuga, attrezzatura professionale per elettricista da un furgone a Pietravairano. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri. I militari dell’Arma hanno notato due persone che stavano prelevando da un Fiat Doblò parcheggiato in strada e caricando su una Fiat 500 un demolitore, una smerigliatrice angolare, un avvitatore e due valigie contenenti tubazioni e varie matasse di fili elettrici del valore complessivo di 4000 €. Uno dei malfattori è riuscito a fuggire mentre il 46enne è stato rincorso e bloccato. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale