• Mar. Ott 19th, 2021

Pietravairano. Stasera Bookmob “Libri in MoVimento”, un’iniziativa a sostegno della cultura del M5S

DiThomas Scalera

Lug 19, 2015

1908108_1627733167484420_155001767981459490_n

PIETRAVAIRANO. Stasera BookMob organizzato dal Meetup Pietravairano in Movimento.

Un evento interessantissimo durante il quale oltre a potersi scambiare libri sarà trasmesso anche il documentario realizzato da Salvatore Minieri e Tony De Angelis “La Baia e le sue acque oscure”.

Un evento davvero da non perdere.

Le parole degli organizzatori:

“L’idea nasce dalla voglia di spronare alla lettura e mettere in circolo i libri che spesso giacciono in librerie e cassetti per anni ma che potrebbero far scaturire nuove emozioni a nuovi lettori interessati. Presentazione del libro ” I Padroni di sabbia” di Salvatore Minieri.”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru