• Sab. Ott 23rd, 2021

Pietravairano. Tamponamento sulla provinciale. I dettagli

DiThomas Scalera

Gen 2, 2018

PIETRAVAIRANO – Un tamponamento tra due vetture è avvenuto pochi minuti fa nella cittadina dell’Alto Casertano sulla strada che la congiunge con Vairano Patenora.

Sul posto Vigili urbani e il 118, oltre al carro attrezzi, chiamati in via precauzionale dal vice sindaco Di Robbio, anche se sembra non ci siano feriti gravi.

AL momento i mezzi sul posto stanno sgomberando la strada e pian piano il traffico dovrebbe tornare a defluire normalmente.

 

Vi terremo informati se ci saranno altri dettagli.

Seattle, deraglia un treno: 6 morti e 77 feriti

Bellona. Municipio, Abbate risponde alla consigliera Cafaro: “E’ falso e calunnioso quello che dice”

 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru