• Mar. Ott 19th, 2021

Pietravairano/Vairano. RH+ inaugura la nuova sede. Il grande successo di un progetto vincente

DiThomas Scalera

Mag 16, 2017

PIETRAVAIRANO – Finalmente è arrivato il momento, il momento di presentare ai cittadini il sogno di un gruppo di ragazzi. Un sogno “culturale”, un sogno che potrebbe rappresentare una grande crescita per il territorio.
Quella di domenica è stata molto di più di una semplice “inaugurazione” è stato presentare un “sogno” a tutti quelli che vorranno entrarci.
E la gente ha risposto bene, perché la nuova sede RH+ è stata letteralmente inondata di curiosi, simpatizzanti e sostenitori. Uno tra tutti, Francesco Zarone, primo cittadino di Pietravairano, che si è detto soddisfatto “non dovete ringraziare me e l’amministrazione, ma siamo noi che dobbiamo ringraziare voi per quello che fate. Grazie”.
Da parte nostra, che dal primo giorno abbiamo creduto in questi ragazzi, un in bocca al lupo colossale e la speranza di realizzare per il futuro grandi cose. Noi saremo sempre al loro fianco.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru