• Ven. Ott 22nd, 2021

Pignataro Maggiore. Il 30 gennaio "Street Fest" tra musica, fotografia e arte

DiThomas Scalera

Gen 24, 2016

1463507_1544282319220658_6910965846184113590_n
PIGNATARO MAGGIORE. L’Associazione Culturale “La Città del Sole” presenta il primo di una serie di eventi multitematici che da gennaio in poi avranno come scenario la Casa della Cultura di Pignataro Maggiore. Il 30 gennaio 2016, presso la struttura di via IV novembre 4, sarà presentata “Street Fest”, una serata che avrà come tematica il mondo della strada in tutte le sue forme: musica, arti figurative, cibo e letteratura si susseguiranno durante l’evento legati da un unico filo conduttore. La serie di iniziative è stata ideata da “La Città del Sole” per ricreare momenti di divertimento e di aggregazione diffondendo cultura e conoscenze reciproche.
PROGRAMMA
Sabato 30 gennaio 2016 – Casa della Cultura, Pignataro M. (CE)
– Mostra fotografica sul mondo della strada a cura di Otilio Chiodero
– Disegni estemporanei dal vivo di Luigi Fiorillo e Giulia Nacca
– Opening live set de Il Cammino di Santiago
– Live set acustico dei Blindur
– Home reading

INFO
– Ingresso offerta libera
– Bar Street Food
– Area parcheggio “Eroi di Nassirya”
C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru