• Gio. Ott 21st, 2021

Pignataro Maggiore. Aree pubbliche, il consigliere Valente: “Installati i nuovi giochi”

DiThomas Scalera

Mag 15, 2016

Giorgio Valente
Giorgio Valente

PIGNATARO MAGGIORE. Dopo gli interventi di manutenzione ai giochini presso le aree a verde pubblico attrezzato ,finalmente,l’installazione dei “nuovi giochi” è stata completata.
Con questi ultimi interventi ,sono riuscito a completare un lavoro che da Amministratore ho seguito con cura,impegno e passione durante tutta questa legislatura.
Sono felice per quanto realizzato e spero che ciò possa contribuire a far sì che tante famiglie non siano più costrette a recarsi nei paesi limitrofi per far vivere momenti di svago ai loro bambini.
Iinfine,mio auspico che tutto venga preservato con cura,sia dai gestori delle aree in dotazione, ma soprattutto dai tanti cittadini onesti e civili .Con l’impegno di sempre e…. i bambini prima di ogni cosa
Giorgio Valente

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru