• Gio. Ott 21st, 2021

Pignataro Maggiore. Aree pubbliche, il consigliere Valente: "Ultimati i lavori"

DiThomas Scalera

Apr 12, 2016

Giorgio Valente
Giorgio Valente

PIGNATARO MAGGIORE. Come preannunciato a fine febbraio ,circa gli interventi di manutenzione e di sistemazione dei giochini per i bambini presso le aree a verde pubblico attrezzato,voglio comunicare e allegare in foto,che le riparazioni nei giorni scorsi sono state ultimate.Mentre entro la fine di Aprile o al massimo l’inizio Maggio ,così come previsto,saranno anche installati i nuovi giochi acquistati .Il mio auspicio è quello che tutto ciò venga preservato con cura,in quanto il rispetto per il bene pubblico è una delle principali norme del vivere civile e di Legalità.
Con l’ impegno di sempre
Giorgio Valente
Consigliere Comunale
 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru