• Mar. Ott 19th, 2021

Pignataro Maggiore. Attacchi personali da Mazzuoccolo, Magliocca (Ricoloriamo Pignataro): "Siamo rammaricati"

DiThomas Scalera

Mag 15, 2016
ricoloriamo pignataro
PIGNATARO MAGGIORE. Negli ultimi giorni, attraverso comunicati stampa,  abbiamo subito degli attacchi personali  dal candidato sindaco Piergiorgio Mazzuoccolo zeppo di offese e insinuazioni.
Comprendiamo la sua difficoltà in questa campagna elettorale, ma mai ci saremmo aspettati una cosa del genere.
Siamo rammaricati di fronte a tanto veleno.
La tanta decantata discontinuità rispetto al passato va dimostrata con i fatti non solo annunciata e rivendicata.
Buttare in rissa lo scontro politico non fa altro che far rivivere al paese vecchi e illeciti modi politici di fare campagna elettorale.
Non raccoglieremo le provocazioni e non risponderemo alle offese.
Vogliamo parlare alla gente di ciò che vogliamo fare per il futuro del paese in modo sereno senza gettare fango su nessuno.
Sappiamo con certezza che tutti i cittadini sapranno giudicare in modo razionale ed equo, scegliendo quindi di percorrere insieme alla nostra squadra la strada della RINASCITA perché questo paese è questa gente non ha bisogno di sterili risse politiche ma di una classe politica che sappia metterli al centro di tutti i progetti.
#statesereni
#ricoloriamolacitta #eMenoMaleCheCiMettevateIlCuore
Comitato Elettorale per Giorgio Magliocca Sindaco
Piergiorgio Mazzuoccolo
Piergiorgio Mazzuoccolo
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru