• Lun. Ott 18th, 2021

Pignataro Maggiore. Comune commissariato per la gestione dei rifiuti, convocato d’urgenza il Consiglio comunale

DiThomas Scalera

Dic 20, 2016

PIGNATARO MAGGIORE. Anche il Comune di Pignataro Maggiore, insieme ad altri 16 municipi, è stato commissariato dalla Regione Campania per non aver rispettato l’adesione all’ATO rifiuti (ne abbiamo parlato qui). Per questo motivo, il Presidente Cesare Cuccaro ha deciso di convocare urgentemente il Consiglio comunale. L’assise si terrà venerdì 23 dicembre alle ore 9 presso l’aula udienze del Giudice di Pace in via Vittorio Veneto, con la seconda convocazione prevista per il giorno successivo alla stessa ora. All’odg ci sarà come unico punto l’adesione all’Ato per i rifiuti di Caserta e la presa d’atto dello statuto.

Leggi anche: Caserta. Gestione dei rifiuti, commissariati 17 Comuni. Ecco quali

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru